“Mare Fuori”, Maria Esposito e lo spoiler inatteso: svelato cosa succede

Maria Esposito, alias Rosa Ricci in Mare Fuori avrebbe svelato inavvertitamente il finale tanto atteso della terza stagione: ora si spiega tutto.

La giovanissima attrice Maria Esposito (19 anni) protagonista sul set della serie tv del momento “Mare Fuori” avrebbe rivelato per puro caso il finale tanto atteso della terza stagione.

mare fuori maria esposito spoiler
Mare Fuori, Rosa Ricci punta la pistola contro il padre (Instagram)

E’ accaduto qualche giorno dopo l’ultima scena del dodicesimo episodio, mandata in onda sulle reti Rai a Marzo inoltrato.

Maria è rimasta così legata personalmente alle difficili situazioni di ciascuno dei detenuti del carcere minorile che si è lasciata andare da fan accanita e telespettatrice della serie ad uno spoiler clamoroso che negli uffici della direzione non avrebbero preso affatto bene.

Le indubbie qualità di recitazione dell’attrice non sono in discussione per la quarta stagione di Mare Fuori, ma l’intervento del regista Ivan Silvestrini potrebbe rappresentare un tanica d’acqua sul fuoco idonea a ricoprire la defaillance social ‘sparata’ da Rosa Ricci

Mare Fuori 3, Maria Esposito svela chi ha sparato nella scena finale: l’incredibile indizio

Sicuramente vi sarete domandati, fan accaniti della serie tv Mare Fuori cosa sarà successo dietro quella colonna a Piscina Mirabilis mentre si registrava l’ultima scena della terza stagione del sequel partenopeo ora disponibile anche su Netflix.

mare fuori maria esposito spoiler
Il regista, Ivan Silvestrini e Carmine Di Salvo in una scena di Mare Fuori (Instagram)

Maria Esposito, attrice e protagonista di quell’episodio nei panni di Rosa Ricci è stata costretta a scegliere tra l’amore e la famiglia, prima del tentato suicidio.

Come ben sappiamo si ode uno sparo che lascia a fan e telespettatori diverse interpretazioni e dubbi sull’epilogo della scena finale. Quest’ultimo sarà certamente oggetto di continuum per la quarta stagione (ora in fase di attesa per le registrazioni sul set).

A quanto pare però Maria nella realtà non ha resistito dal sollevare almeno in parte i dubbi dei fan e inavvertitamente poche ore dopo la fine della messa in onda dell’ultimo episodio ha postato sulle storie Instagram una foto di lei e Raiz (Don Salvatore e padre di Rosa Ricci) con il cuore spezzato, facendo capire magari chi sarà a perdere la vita tra lei, Carmine e il boss del clan Ricci.

La copertura del regista, Ivan Silvestrini in un’intervista rilasciata in seguito: “Se quello sparo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia della serialità…girerò scene fuorvianti per rendere tutto inattendibile” confermerebbe l’incisività dell’ingenuo spoiler lanciato da Maria Esposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rosaricci__ (@rosaricciofficial_)

Ora resterà soltanto da capire quali saranno le mosse del regista nel decidere di considerare l’eventuale uccisione un fatto reale con la perdita della vita del boss Ricci o magari far intendere che quel colpo sia veramente andato a salve dalle zone vitali (salvando Don Salvatore o ferendo soltanto qualcuno dei tre) consentendo dunque che lo spoiler visivo di Maria Esposito venisse trasformato di proposito in un’operazione di depistaggio per il pubblico.

Impostazioni privacy