La cantante Orietta Berti è stata messa ai margini di un programma televisivo molto amato: la triste verità dietro la decisione.
Protagonista indiscussa sui grandi palcoscenici della musica italiana con una voce incantevole e degna di essere ascoltata ancora oggi nonostante l’età, Orietta Berti è finita nel calderone delle polemiche in seguito ad una rivelazione scottante.

La nuova regina dei salotti televisivi in Mediaset è stata messa ai margini di un nuovo e stimolante progetto televisivo che avrebbe senz’altro contribuito ad accrescere l’immagine di un personaggio inossidabile e che riserva sempre colpi di scena e sorprese.
Basta pensare alle esperienze vissute in passato in orbita Rai tra cui “The Voice Senior” e ospitate varie ricche di consensi del pubblico per confermare che si parla di un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo.
Tuttavia in pochi si aspettavano un passo indietro così netto da parte sua che in realtà avrebbe un ‘colpevole‘ vero e proprio in una storia che ha visto Sua Maestà Orietta essere messa per forza di cose da parte in merito ad un nuovo programma a cui avrebbe dovuto prendere parte e di conseguenza fatto brillare gli occhi dall’emozione
Orietta Berti, rifiutata la partecipazione al programma: chi è il colpevole. Tutta la verità!
Orietta Berti è finita in un vortice improvviso di polemiche per la mancata partecipazione ad uno dei programmi veterani a cui avrebbe dovuto prendere parte nelle vesti di protagonista insieme ad altri due personaggi inossidabili della televisione italiana.

La moglie di Osvaldo Paterlini ha partecipato a diversi programmi prestando la sua immagine sempre composta, semplice e schietta da un punto di vista caratteriale.
Dall’inizio dell’anno partecipa attivamente alle vicende del Grande Fratello Vip su forte richiesta di Alfonso Signorini.
Il direttore del quotidiano di gossip “Chi” sarebbe il colpevole principale, nonché l’artefice indiretto del rifiuto forzato di Orietta al programma “Quelle Brave Ragazze” che la cantante avrebbe dovuto presiedere in dolce compagnia di volti storici del cinema e della tivvù nazionale tra cui Sandra Milo e Marisa Laurito.
Purtroppo Orietta dovrà portare a termine in qualità di giudice del Gf Vip 7, l’avventura coi ragazzi rimasti all’interno della casa. Non crediamo tuttavia che la cantante potesse rinnovare il proprio contratto sotto le dipendenze di Signorini.
La disputa e gli animi tesi nella casa considerata soprattutto la presenza della vivacissima Antonella Fiordelisi hanno trascinato anche la dama di Cavriago nel calderone delle polemiche.
Visualizza questo post su Instagram
La mancata partecipazione al nuovo programma con Sandra e Marisa non si tratta del primo dispiacere dell’anno per l’inossidabile Orietta che già nel mese scorso è stata costretta a tranquillizzare gli animi degli addetti Mediaset che notavano in lei un plateale coinvolgimento nelle vicende di Sanremo 2023, a proposito del quale fece trasparire un pizzico di nostalgia e con tutta probabilità la consapevolezza di aver intrapreso una strada forse troppo diversa dalle sue origini professionali.