L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 novembre 2019

Stava per discutere la tesi di laurea, 23enne precipita dalla finestra e muore

COLLI AL METAURO - Dramma questa mattina a Calcinelli di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino.

Un ragazzo di 23 anni è  precipitato dalla finestra della sua abitazione ed è morto. Un volo di alcuni metri che non gli hanno lasciato scampo. Poco dopo avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea. Per questo i suoi familiari insieme ai parenti lo stavano aspettando sotto casa. Ma il 23enne, per motivi al momento sconosciuti, è precipitato di sotto.

La notizia è subito circolata in paese seminado profondo dolore e sconcerto. Sul posto, per cercare di capire cosa sia successo, sono intervenuti i carabinieri.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.