L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 settembre 2020

Fratelli d'Italia, Riccardo Tarantini primo candidato alle regionali

Fratelli d'Italia Porto San GiorgioPORTO SAN GIORGIO - Fratelli d’Italia scopre le carte in vista delle elezioni regionali.

Presentato nel pomeriggio al Caffè Novecento il primo candidato alle elezioni del prossimo maggio da parte del partito di Giorgia Meloni. Si tratta di Riccardo Massimo Tarantini, cinquant’anni, alla prima esperienza politica dopo una lunga attività lavorativa nella marineria e di rappresentanza della categoria come presidente del Covopi, consorzio vongolari del Piceno. A presentarlo c’erano il coordinatore comunale di Fdi Emanuele Morese, Andrea Putzu della direzione nazionale, la coordinatrice provinciale Loredana Moretti, il consigliere comunale di Porto Sant’Elpidio Andrea Balestrieri, Giorgio Marcotulli, rappresentante del direttivo provinciale, oltre ai militanti sangiorgesi.

“Dopo tanti anni da rappresentante di categoria – ha detto Tarantini - considero questa esperienza come un passo in avanti, per cercare di risolvere quelle tematiche che altrimenti vengono continuamente rimandate”. Da esperto del settore, Tarantini vuole portare la sua esperienza in materia di suddivisione delle zone di pesca, ed impegnarsi per il problema dell’insabbiamento del porto sangiorgese.

“Fratelli d’Italia non fa giochi di poltrone – il commento del coordinatore cittadino Emanuele Morese – ma abbiamo deciso di candidare una persona che sa di cosa parla, un lavoratore, vuole risolvere i problemi della città e del territorio e che può offrire un contributo qualificato in settori come pesca, commercio e turismo”.

“Sono orgoglioso di quello che il coordinatore Morese e i ragazzi di Porto San Giorgio hanno saputo costruire – il commento di Andrea Putzu – Quella di Tarantini è una candidatura naturale, capace e pronta a rappresentare le esigenze del mondo del lavoro, della pesca e del turismo. A Porto San Giorgio abbiamo avuto il coraggio di rinnovare, evitando i classici carrozzoni della politica sangiorgese. Spero sia il punto di partenza per un ricambio generazionale ai vertici provinciali e regionali di Fratelli d’Italia, partito che ha bisogno di dar voce a chi non si sente più rappresentato dai soliti noti. Un sincero in bocca al lupo al candidato Tarantini”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.