L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Pullman tampona auto in A14, bimba di un anno salva grazie al passeggino

PORTO SAN GIORGIO - Incidente questa matina lungo l'A14, poco dopo il casello di Porto San Giorgio, in direzione sud.

Un autobus Flixbus, con 40 passeggeri a bordo, ha tamponato una Opel Mokka con quattro persone a bordo, fra cui una bimba di un anno. Nell'urto, l'auto, condotta da un 61enne della provincia di Roma, è stata sbalzata in un canale di raccolta delle acque piovane: gli occupanti della vettura hanno riportato lesioni non gravi; contuso uno dei passeggeri del pullman. Illesa la bimba, grazie al seggiolino.

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia stradale di Porto San Giorgio e personale di Autostrade per l'Italia. Il traffico ha subito rallentamenti.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.