L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 16 dicembre 2019

Incidente tra Civitanova e Porto Sant'Elpidio, traffico in tilt

PORTO SANT'ELPIDIO - Caos nel tardo pomeriggio sul ponte che attraversa il fiume Chienti, al confine tra Porto Sant’Elpidio e Civitanova.

Due auto, una Fiat Punto ed una Golf, si sono scontrate intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata una manovra azzardata di uno dei due veicoli, che ha tentato un sorpasso sopra il ponte, a causare l’impatto, che ha letteralmente paralizzato l’unica via di collegamento tra i due comuni rivieraschi. Sul posto sono intervenute due ambulanze, automedica e carabinieri. Due i feriti, entrambi della zona, le loro condizioni non sono gravi. Il transito è rimasto congelato per diversi minuti, durante le operazioni di soccorso ed i primi rilievi. La viabilità è ripresa prima in direzione nord, mentre per il ripristino del normale flusso verso Porto Sant’Elpidio è servita oltre un’ora.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.