L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Carambola lungo la Statale, cinque feriti

PORTO SANT'ELPIDIO - Ancora un incidente nel fermano.  Intorno alle 17, in via Cavour, nella zona nord della città, due auto si sono scontrate.

Durante l'impatto, l'auto è carambolata, coinvolgendo altre auto, che erano in sosta lungo la strada. Sei, in tutto, i mezzi coinvolti nell’incidente e cinque le persone rimaste ferite. Nessuna fortunatamente è grave ma tutti sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Sul posto la Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e Civitanova, i vigili del fuoco  e gli agenti della polizia municipale, che hanno gestito il traffico.

Attorno alle 20 la statale è stata riaperta al transito.

Nel pomeriggio, all’altezza di un incrocio lungo strada vecchia porto, altro violento scontro. Un'intera famiglia, compresa la bimba di 10 giorni, è finita in ospedale (leggi articolo)

FOTO NICOLO' RENZI

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.