L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Furti a raffica lungo la costa fermana: arrestato ladro seriale

PORTO SANT'ELPIDIO - Arrestato ladro seriale che colpiva lungo la costa fermana. Si tratta di Z.K. 43 anni, cittadino marocchino senza fissa dimora, celibe, nullafacente, pregiudicato.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Fermo, in collaborazione con i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo e della Stazione di Porto sant’Elpidio, dopo aver raccolto una serie di indizi nei suoi confronti, hanno fatto irruzione nel casolare in cui abitava, precisamente a Grottazzolina, in località “Colli Nunzi”. Nell’edificio i militari hanno trovato diversi capi di abbigliamento tecnico per motociclista (casco, tuta, giaccone, pantalone, guanti) oltre a diversi documenti di identità, un carnet di assegni, tessere sanitarie ed un’autovettura FIAT Punto asportata qualche giorno fada Giulianova, oltre ad alcuni arnesi da scasso tra cui una grossa mazzola.

Proprio dalla refurtiva rinvenuta, oltre che da fotogrammi ricavati dai diversi sistemi di videosorveglianza delle città e privati, è stato possibile desumere che il materiale rinvenuto fosse tutto di provenienza furtiva, per spaccate in esercizi commerciali, tra cui un negozio di abbigliamento sportivo, un bar di Porto Sant’Elpidio ed un furgone a Porto San Giorgio.

Denunciata in stato di libertà una donna, F.G.,di anni 43, di origini brasiliane e residente in Civitanova Marche, per ricettazione, che viveva con lui.

Il G.I.P. presso il Tribunale di Fermo, ha convalidato il fermo operato dai Carabinieri, disponendo la custodia cautelare in carcere. Il materiale sequestrato è tuttora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli ulteriori riscontri del caso.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.