L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 novembre 2019

"Le mete di Tipicità". Premiate cinque strutture turistiche

Nella giornata conclusiva di Tipicità: Made in Marche Festival si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi al premio “Le mète di Tipicità”. Giunto alla terza edizione, il premio è stato assegnato a cinque strutture turistiche rappre-sentative dell’Esperienza Marche, una per ciascuna provincia della regione. Si tratta di altrettante realtà che si distinguono per la competenza specifica nel combinare un alto livello dell’offerta, con la capacità di offrire al viaggiatore un’autentica esperienza di vita, un’immersione totale nell’ambiente delle Marche nei suoi diversi aspetti. Cinque realtà diverse tra loro, ma accomunate dalla cura riservata al viaggiatore.

Esaminiamole nel dettaglio! Diventa “mèta di Tipicità” l’Hotel Ristorante “Giardino”di San Lorenzo in Campo (PU), una struttura che si distingue per l’elevato profilo dell’offerta enogastronomica mentre, per il secondo anno consecutivo, si aggiudica il premio la città di Fabriano, questa volta grazie all’agriturismo “Il Gelso”, tempio dei buoni sapori, che ha saputo ricavarsi un significativo ruolo nel mercato turistico marchigiano.

È quindi la volta di “Villa Mirella Beach-Bed and Breakfast”, un esclusivo resort ubicato a Fermo, in località Marina Palmense, che si caratterizza particolarmente per la cura che riserva al rapporto con l’ospite, garantendo un elevato standard dei servizi offerti.

La filosofia alla base della strategia dell’agriturismo Colle Regnano di Tolentino poggia, invece, su un progetto strutturato attorno ad un concetto innovativo, capace di combinare autenticità della proposta e qualità del servizio, mentre il complesso denominato “Offida nel pozzo”, articolato in un accogliente B&B abbinato ad una sugge-stiva enoteca, punta decisamente sull’Esperienza Marche proponibile nei territori DOC di Offida.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.