L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Solazzi all'inaugurazione del Fano Yacht Festival

Taglio del nastro con il Presidente del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi e numerose autorità questa mattina alla VIII edizione del Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell'Adriatico allestito nel porto turistico Marina dei Cesari. “Questo Festival si conferma un segnale positivo – ha sottolineato il Presidente Solazzi – E' una risposta coraggiosa alla crisi, nonostante le difficoltà che caratterizzano il momento economico e che toccano anche la nautica, un settore nel quale la regione Marche è da sempre un territorio protagonista”.

“Grazie all'impegno del Consorzio navale, delle istituzioni e delle aziende – ha proseguito Solazzi - il Salone è cresciuto negli anni e oggi rappresenta un'ottima vetrina per un'industria strategica che vanta nella nostra regione una lunga tradizione”.

Il Salone quest'anno ospita 65 espositori e resterà aperto al pubblico fino al 13 maggio.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.