L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Ballottaggi. Ucchielli:“Vince il centrosinistra. Imperativo tornare in sintonia con il popolo"

Il segretario regionale del Partito Democratico Palmiro Ucchielli commenta così i risultati del ballottaggio. “Il dato elettorale ci consegna un risultato che va attentamente analizzato, sicuramente positivo per il centro sinistra che conquista 4 comuni sui 6 che andavano al ballottaggio. L’espressione del voto rimane comunque la più alta forma di democrazia e in quanto tale va rispettata. Ai partiti il compito di comprendere il segnale della forte astensione, tornando in sintonia con i cittadini, intercettando i bisogni della società, ridando fiducia e speranza alle nuove generazioni.

 

Ringraziamo gli elettori che ci hanno sostenuto, auguriamo buon lavoro a tutti gli eletti.”

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.