L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Terremoto Emilia. Consiglieri, assessori e dirigenti della Regione versano un contributo

Il Consiglio regionale ha approvato con 18 voti favorevoli e un astenuto una risoluzione che impegna i consiglieri, gli assessori e i dirigenti regionali a versare un contributo a favore delle popolazioni dell''Emilia Romagna colpite dal sisma. Il presidente dell'Assemblea legislativa Vittoriano Solazzi concorderà con la presidenza del Consiglio regionale dell''Emilia Romagna '''le forme e le modalità'' ritenute più'' idonee per la devoluzione degli aiuti'''. Il documento invita inoltre la giunta regionale delle Marche a ''proseguire tramite la Protezione civile il proprio intervento di assistenza alle popolazioni colpite e a individuare ogni altro strumento per rafforzare il concorso regionale negli aiuti''.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.