L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Dopo Caronte e Minosse arriva Circe. Nelle Marche pioggia e vento fino a mercoledì

Sole fino a venerdì  con temperature che potranno toccare anche i 35 gradi in Emilia e al Centro Sud. Ma già nel week end si prevedono temporali soprattutto al Nord. Dopo Caronte e Minosse, infatti, sta per arrivare Circe, un nucleo di aria fresca dalla Scandinavia, che porterà piogge e forti venti sul centro nord per poi spostarsi, già da domani, sulle regioni adriatiche e in Romagna.

 

Previsti, forse per domani pomeriggio, nelle Marche, fino a 40 mm di pioggia in un'ora, vento da Nord-Est con raffiche fino a 90 km orari, e onde alte anche 3 metri.  La Protezione civile ha diffuso un avviso di allerta meteo per tutta la regione. Sono possibili situazioni idrogeologiche critiche, segnalate a Province e Comuni. L'ondata di maltempo dovrebbe durare fino a mercoledì.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.