L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Il Dragone africano infiamma le Marche. Previsti 40 gradi

Quest'anno, all'appelo, ne mancano davvero pochi. Dopo Caronte, Minosse e Circe, infatti, ecco il Dragone africano che, soprattutto domani farà schizzare le colonnine di mercurio fino a 40 gradi. In particolare, tra le città marchigiane più infuocate, Ascoli Piceno e Jesi. Saranno 39, invece, i gradi percepiti a Macerata e Osimo, mentre in tutte le altre località si registreranno temperature fra i 35 e il 38 gradi. Queste sono le previsioni diramate dal bollettino biometereologico del Centro funzionale multirischi della Protezione civile marchigiana. Le temperature reali oscilleranno fra i 29 e i 36 gradi.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.