L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 novembre 2019

Bersani nelle Marche, cambio programma

E’ ormai ufficiale, sia la data che il programma della visita di Pierluigi Bersani nelle Marche. A confermare la notizia, dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, il coordinatore regionale del comitato a sostegno della candidatura a premier di Bersani, Matteo Ricci.

 

“Abbiamo provato fino all'ultimo – spiega Ricci - ad organizzare un programma che fosse riuscito a contenere iniziative ed incontri in tutti e cinque i territori provinciali”. “Purtroppo – prosegue – considerato il tempo a disposizione, non è stato possibile prevedere più di tre appuntamenti. L’auspicio e la promessa – conclude Ricci - che in caso di vittoria alle primarie del 25 novembre, in occasione della campagna elettorale per le politiche, copriremo i territori che in quest’occasione non hanno beneficiato della presenza di Bersani.”

Il programma accordato con il comitato nazionale prevede l’arrivo nella giornata di venerdì 16 novembre all'aeroporto di Falconara Marittima cui seguirà una manifestazione pubblica in Piazza Roma ad Ancona alle ore 10.30 . Di qui Bersani raggiungerà la città di Fano dove alle ore 13 è in programma un pranzo al ristorante Pesce Azzurro. L’ultima tappa del viaggio nelle Marche toccherà la città di Porto San Giorgio (salta Civitanova come inizialmente annunciato), dove alle ore 15 è atteso per un’iniziativa pubblica in Piazza Matteotti (in caso di maltempo Teatro Comunale). Pierluigi Bersani proseguirà il tour nel Paese, direzione sud, con la partenza dalla stazione ferroviaria di Ancona.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.