L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 21 luglio 2019

Politica. Il parlamentare Favia deciderà le sorti degli indisciplinati di Montecitorio

Sarà un parlamentare marchigiano a decidere le sorti degli indisciplinati di Montecitorio. L’on. Idv David Favìa, infatti, è stato nominato ieri, con l’on. Pdl Fabio Gava relatore nell’ambito della giunta per il regolamento. L’incarico prestigioso, affidato dal presidente della Camera Gianfranco Fini, prevede che i relatori propongano alla giunta la modifica della normativa per le sanzioni disciplinari. Tema all’ordine del giorno dopo l’intervento sgarbato e assolutamente fuori da ogni rispetto istituzionale, dell’on. Pdl Ignazio La Russa alla Camera. “Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto ieri dal presidente della Camera Gianfranco Fini - ha detto l’on. Favìa - perché credo che un simile compito sia fondamentale affinché chiunque tenga atteggiamenti simili a quelli di La Russa sia pesantemente sanzionato”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.