L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Pd, Riccardo Nencini nella lista Senato Marche

Riccardo NenciniE’ ufficiale. Riccardo Nencini, segretario nazionale del PSI, sarà inserito nella seconda posizione della lista Senato Marche. La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri, dopo la firma dell’accordo che prevede un “patto di consultazione” fra Pd e Psi sulle questioni di maggiore rilevanza politica. Sull'intesa Nencini afferma: "La lista Pd-Psi rappresenta la sinistra riformista italiana che lavora nella casa del socialismo europeo e si propone di governare l'Italia".

Esprime soddisfazione il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli. “ La presenza del vice-segretario del Pd Enrico Letta e del segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini nelle liste di Camera e Senato – commenta Ucchielli - confermano l’attenzione del centro sinistra nazionale che si appresta a governare il Paese, verso la nostra regione” .

“Un’attenzione al mondo delle piccole e medie imprese e del sistema economico-produttivo che caratterizzano le Marche – precisa il segretario – e a quest’area del centro Italia che dovrà diventare sempre più protagonista in Europa”.

TUTTI I CANDIDATI MARCHIGIANI DEL PD

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.