L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Elezioni politiche 2013: codice di autoregolamentazione per la pubblicità su L’Indiscreto

ELEZIONI POLITICHE 2013 – CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÀ SU www.lindiscreto.it

 

Il Documento è stato redatto ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e S.M.I. e dell’art. 20 della deliberazione n. 84/06/csp dell’autorità per le garanzie nelle comunicazioni, pubblicata sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana n. 87 del 13 aprile 2006.

L’Indiscreto intende pubblicare sulla testata lindiscreto.it messaggi elettorali a pagamento in occasione delle elezioni 2013 per il rinnovo del Parlamento nazionale (24 e 25 febbraio 2013.). Tali messaggi riporteranno la dicitura “Messaggio elettorale a pagamento” e il nome del committente per il candidato.

Pertanto:

1- gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;

2 - le prenotazioni e la consegna del materiale dovrà avvenire 2 giorni giorni prima della data di pubblicazione;

3 - in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità verrà rimossa entro le ore 24 del 22 febbraio 2013;

4- Gli spazi saranno inseriti in base alla tempistica d arrivo;

5- per prendere visione delle tariffe inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al 338.7625430

RESPONSABILITA’ Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

BANNER Posizionabili sulle pagine provinciali in formato gif o jpg. I Banner sono posizionati sullla colonna di destra o sopra gli articolo. Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva/redazionale interna o indirizzarlo verso un link e/o portale esterno.

CAMBIO BANNER Il Committente che acquista un servizio può sostituire in qualsiasi momento, senza spese, banner o/e spot.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.