L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Un bando di gara per la gestione di parcheggi e spiagge libere a Portonovo

Il Commissario Straordinario del Comune di Ancona, Antonio Corona, ha approvato la delibera relativa alla gestione dei servizi della baia di Portonovo per il periodo 1° maggio – 31 ottobre 2013 mediante gara ad evidenza pubblica per la gestione in concessione del campeggio La Torre e dei parcheggi pubblici quali quello a monte, parcheggio del lago Grande e del parcheggio La Torre.

Il concessionario dovrà garantire anche la manutenzione delle spiagge libere di Portonovo e Mezzavalle. Le entrate dalla gestione di queste strutture sono determinate dalle tariffe approvate dall’Amministrazione il 15 maggio 2012. Il concessionario sarà tenuto al versamento di un canone il cui corrispettivo posto a rialzo in gara è pari a 33 mila euro.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.