L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Contributo fino a 10 mila euro per chi trasferisce imprese ai giovani

Il 2013 inizia subito con un buon incentivo per i trasferimenti di imprese in favore di giovani lavoratori. Il bando ministeriale che ha una dotazione di 5 milioni di euro è finalizzato a rafforzare l’appeal dei mestieri tradizionali supportando la creazione , nei comparti produttivi della tradizione italiana, di nuova imprenditoria per il trasferimento d’azienda da imprenditori con età superiore ai 55 anni a giovani imprenditori di età compresa tra i 18 e i 35 anni non compiuti. Insomma le micro e piccole imprese italiane a vocazione tradizionale ora godono di uno strumento in più per potersi rinnovare.

 

Il fondo stanziato mette a disposizione un contributo fino a 10 mila euro in caso di trasferimenti di aziende in favore di giovani. Le agevolazioni scadranno il 31 dicembre 2013.

Per maggiori informazioni su questa o altre opportunità di finanziamento è possibile richiedere una consulenza gratuita scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare il sito www.consulenza-agevolata.it

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.