L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Summer Storm pronto a colpire la costa marchigiana. Allarme fino alla mezzanotte

MARCHE - Proseguirà ancora per qualche giorno il tempo perturbato e temporalesco causato da Summer Storm e che di fatto ha messo in stand-by l’Estate italiana. Se il Nord sarà il settore meno interessato dalle piogge, a parte il Piemonte, non possiamo certo dirlo per la Romagna e tutto il Centro-Sud dove i temporali e i possibili nubifragi saranno all’ordine del giorno per alcune regioni. ilmeteo.it  spiega che la bassa pressione Summer Storm si posizionerà nei pressi delle regioni centrali inviando corpi nuvolosi carichi di pioggia e fenomeni temporaleschi verso la Romagna, le regioni centrali e alcune di quelle meridionali. Su queste zone potranno cadere ancora grossi quantitativi di pioggia e locali grandinate, specie su Marche, Abruzzo, Appennini e le coste tirreniche del Lazio e della Campania.

Anche il Dipartimento per le politiche integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse, valido fino alla mezzanotte.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.