L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Viaggi gratis in treno Promoweekend raddoppia

MARCHE - Promoweekend raddoppia ed estende la sua validità per tutti i 4 fine settimana di luglio.

Alla base del rinnovo della promozione, il gradimento crescente da parte dei viaggiatori, che dal 13 giugno - weekend d’esordio di Promoweekend – hanno usufruito dell’offerta per raggiungere le località balneari della regione o visitare le città d’arte.

Promoweekend - un vero e proprio premio fedeltà che la Direzione Regionale Marche di Trenitalia, in accordo con la Regione, dedica a tutti i suoi clienti più affezionati – dà la possibilità ai titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale - con origine o destinazione nel territorio regionale - di viaggiare gratis nei fine settimana su qualsiasi linea ferroviaria delle Marche, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall’abbonamento. Requisito per beneficiare della promozione è la presenza di un compagno di viaggio, in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere.

Il biglietto deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio.

Per beneficiare della promozione è sufficiente avvisare il personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.