L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Costi della politica. L'assemblea regionale propone taglio consiglieri e assessori

Ridurre i costi della politica. La proposta arriva dall'Ufficio di presidenza dell'Assemblea legislativa regionale durante la riunione di questa mattina. "Proseguendo nel percorso già avviato di riduzione dei costi di funzionamento del Consiglio - si legge nella nota - , l'Assemblea ha deciso di elaborare una proposta per razionalizzare e contrarre ulteriormente la spesa ,attraverso la riduzione del numero dei componenti degli organi istituzionali, giunta e consiglio,  e delle loro spettanze. L'Ufficio di presidenza si è assunto l'impegno di presentare un'organica proposta in merito subito dopo la pausa estiva.

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.