L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Traditi da un paio di scarpe. Sgominata banda. Aveva commesso nove rapine nelle Marche

Avevano commesso nove rapine nelle Marche. Due a Fabriano, il 9 e il 17 dicembre 2009, nello Slot Casinò e in un call center. Le altre a Tolentino, Civitanova Marche, Monte San Giusto, Corridonia e Porto Sant'Elpidio. I carabinieri di Fabriano hanno arrestato due persone e denunciate cinque. A tradire la banda, un paio di scarpe e una felpa indossati da uno dei banditi dello Slot Casinà, rintracciate nell'abitazione di un pregiudicato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.