L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 21 luglio 2019

Vittime Rigopiano, cordoglio giunta Marche

MARCHE - Cordoglio per le vittime dell’hotel Rigopiano, il cui numero sta salendo purtroppo in queste ore, e per le persone decedute a bordo dell’elicottero del 118 precipitato ieri in Abruzzo durante una operazione di salvataggio.

Lo manifestano a nome dell’intera giunta regionale il presidente Luca Ceriscioli e l’assessore alla Protezione civile Angelo Sciapichetti. “Siamo solidali – affermano – con le famiglie colpite e con tutte le forze in campo ormai da mesi per affrontare le ripetute emergenze che stanno colpendo il nostro territorio. Rinnoviamo il nostro sostegno a tutti coloro che con professionalità e generoso impegno continuano a lavorare in condizioni estreme per prestare soccorso alle popolazioni e per procedere verso la ripresa e il rientro alla normalità”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.