L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Asur-Anpas Marche: mobilitazione rinviata

MARCHE - Confronto positivo tra Asur e Anpas. Superati i toni polemici degli ultimi giorni, dall'incontro di oggi è emersa la volontà comune di risolvere le problematiche ed arrivare a una conclusione condivisa e celere.

Per il futuro: volontà di discutere insieme delle dinamiche relative alla gestione dei trasporti. Il tavolo ha concordato di trovare un accordo al fine di evitare la consegna delle chiavi delle ambulanze ai sindaci da parte di Anpas Marche. Superata quindi la data fissata al primo marzo (LEGGI ARTICOLO)

L’Asur ha proposto per il periodo 2013-2016 un incremento del valore degli acconti entro 10 giorni, il resto verrà conferito dopo il controllo di Asur che si impegna a liquidare entro il 30 settembre il 5% che resta, con un aggiornamento periodico alle associazioni sullo stato della verifica contabile dei rendiconti che hanno fornito agli uffici regionali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.