L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Dopo il Burian la pioggia, nuova allerta meteo

MARCHE - Dopo il Burian, nuova llerta meteo della protezione civile delle marche per pioggia.

Il transito in successione di un fronte caldo ed in serata di sabato, dell'associato fronte freddo, darà luogo a precipitazione diffuse. Le precipitazioni sono previste in esaurimento nel corso della nottata. L'aumento delle temperature, unitamente alle precipitazioni, darà luogo al parziale scioglimento del manto nevoso preesistente. Le cumulate areali saranno deboli con locali picchi moderati nelle zone di allertamento 1, 2, 3, e 4.

Per la giornata di domenica non sono previste precipitazioni salvo la possibilità di deboli ed isolati piovaschi nel settore montano della zona di allertamento 5. Limite delle nevicate attorno ai 1500m.

Contestualmente, sempre con validità dalle ore 14 del 3 marzo alle ore 24.00 del 4 marzo 2018, la stessa Protezione civile ha emanato un’allerta arancione per criticità idraulica e idrogeologica.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.