L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Marche, torna la neve a bassa quota: scatta l'allerta meteo

MARCHE - La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per neve, mare e vento valido su tutte le Marche dalle ore 00 del 24 del 21 marzo.

Il transito di una perturbazione, associato al richiamo di aria fredda da nord-est, determinerà una fase di maltempo sulle Marche con nevicate fino a quote basse.

Nell’area di allertamento l’avviso prevede nevicate deboli sopra i 200 metri. Non si escludono comunque locali e temporanee nevicate anche sotto i 200 metri e lungo la costa, ma con cumulate non significative.

I fenomeni si prevedono in attenuazione a partire dalla tarda mattinata. Previsti inoltre venti da nord-est, con raffiche fino a burrasca forte, ma in graduale attenuazione dell'intensità nel corso del pomeriggio, e mare agitato, con onda da nord-est, in graduale attenuazione nella seconda parte della giornata.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.