L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Presentati 100 emendamenti al nuovo Piano socio-sanitario

Sono stati presentati circa cento emendamenti al nuovo Piano socio-sanitario. Lo ha comunicato il presidente della V commissione salute Francesco Comi (pd) in apertura della seduta che si è svolta questa mattina. Dopo l'analisi dei contenuti della nuova versione denominata “Sostenibilità, appropriatezza, innovazione e sviluppo 2012-2014”, oggi la commissione ha avviato l'esame degli emendamenti al Piano. Esame che proseguirà nelle prossime riunioni, con l'obiettivo di far pervenire il documento di programmazione in Aula in tempi rapidi. Durante i lavori, ai quali hanno preso parte anche diversi consiglieri regionali e il Direttore del Dipartimento salute Carmine Ruta, è stato espresso parere favorevole ai criteri di ripartizione delle risorse “Programma degli interventi a sostegno dei diritti e dell'integrazione dei cittadini stranieri immigrati anno 2011”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.