L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Sanremo. Il cachet di Celentano in beneficenza a Emergency e famiglie bisognose

Celentano parteciperò a Sanremo. Prenderà tutti i soldi ma li darà tutti in beneficenza, parte a Emergency e parte ad alcune famiglie bisognose individuate , e suggeritegli, da sette sindaci di altrettante città italiane che ha personalmente contattato. La notizia è apparsa sul quotidiano La Repubblica. La protesta contro il compenso - 750 mila euro - che la Rai liquiderà ad Adriano Celentano per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha cavalcato diverse piazze mediatiche, compresi facebook a twitter. E anche dalle Marche si era levata la voce della Legautonomie che in una lettera destinata al Premier Monti aveva parlato di un'Italia sull'orlo del baratro, e di un compenso che non fa rima con il rigore e l'equità.


 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.