L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Allarme ghiaccio. Temperature fino a -15 gradi. Pronto Soccorso Ancona picco di fratture

Finita l'ondata di neve, ora il nemico numero sarà il ghiaccio. Mentre le previsioni meteo segnalano ampie schiarite, con un lieve aumento delle temperature, annuncia anche gelate diffuse con temperature, che in alcune zone, perlopiù interne, possono raggiungere  anche  -15 gradi.

 

Tutti i sindaci, quindi invitano cittadini  e automobilisti alla massima attenzione per evitare spiacevoli incidenti. Occhio ai cornicioni di case, palazzi e attività popolati da stalattiti molto pericolose.

C'è un dato che conferma la gravità della situazione nelle Marche. L'Ansa, infatti, parla di 30 pazienti che si sono rivolti al pronto soccorso dell'ospedale Torrette per fratture al polso o alla spalla. Numero, questo, che a fine giornata potrebbe diventare circa 60.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.