L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Tipicità si … scarica sullo smartphone. Nuova applicazione per iPhone e iPad

Era stato annunciato il 19 marzo scorso, durante l’evento di presentazione al Teatro di Porto San Giorgio: “La XX edizione di Tipicità sarà fortemente proiettata nel futuro, con una massiccia introduzione di nuove tecnologie!”. E così è stato! La new way intrapresa da Tipicità è partita, dapprima, con una campagna di marketing virale, è proseguita con il blog e con la presenza sulla rete social (Facebook, Twitter, …) per approdare, infine, alle dirette televisive sul web.

Ora arriva addirittura un’applicazione dedicata, ultima di una serie di innovazioni tecnologiche che porta Tipicità a contatto diretto con le nuove generazioni.

Tipicità mette a disposizione dei possessori di iPhone ed iPad una graffiante applicazione, già disponibile, concepita per fornire un innovativo canale di comunicazione, con una nuova cifra stilistica e sperimentazioni nuove nei linguaggi e nei contenuti.

L’app di Tipicità è un sistema in divenire che, a breve, sarà fruibile anche dall’altra “metà del cielo”, ovvero gli “androidiani” e continuerà a crescere regalando novità e chicche sulla manifestazione e sul mondo che la circonda.

Per Manuela Marchetti, Assessore al Turismo del Comune di Fermo:” Lo sforzo di Tipicità per ottimizzare il riscontro degli strumenti digitali è pienamente in linea con le linee programmatiche di questa Amministrazione, che crede fermamente nelle potenzialità delle nuove tecnologie per promuovere le molteplici attrattive che caratterizzano Fermo e, più in generale, tutto il territorio marchigiano!”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.