Rocio Morales incanta i sostenitori del web con un primo piano ad alta temperatura. La compagna di Raoul Bova fa sognare ad occhi aperti.
Novità sul fronte matrimoniale per Rocio Morales e Raoul Bova. I due attori di fama internazionale sono pronti a pronunciare il fatidico “sì“.

Tuttavia la coppia è stata intercettata di recente all’interno di una parrocchia del luogo ad ascoltare la celebrazione eucaristica. Un segnale di avvicinamento a Dio e al sacramento a cui si stanno per sottoporre.
Il matrimonio sembra agli sgoccioli e l’attrice non vuole di certo farsi trovare impreparata. Rocio Morales e Raoul hanno incrociato i loro destini in un momento di turbolenza assoluta ed ora sono in procinto di coronare il sogno proibito, giurando amore eterno.
In attesa dei preparativi nunziali, Rocio rinnova la fiducia dei propri sostenitori del web con un primo piano di bellezza assoluta, una delle ragioni principali per cui l’attore romano ha aperto il suo cuore verso di lei
Rocio Morales, spettacolo pirotecnico ai “Tramonti Romani”: una dea stupenda
L’escursione romana dell’attrice di origini spagnole, Rocio Morales ha fatto il giro del web in poco tempo.

La showgirl è tornata a popolare i social network e non l’ha fatto in maniera banale! Rocio è prossima a ricevere l’anello nunziale per mano del grande attore Raoul Bova.
I due avrebbero trascorso una giornata all’insegna dei “Tramonti Romani” a giudicare dal commento nel post Instagram dell’attrice. Dopo aver trascorso del tempo insieme tra una celebrazione eucaristica e la visita ad uno dei monumenti artistici della “Città Eterna”, Rocio ha fatto sobbalzare di soprassalto tutti i suoi fan.
La bellezza dell’attrice ipnotizza i cuori forti nonostante la sobrietà che si avverte dalla scelta dell’outfit. Il primo piano di profilo della Morales è un risveglio piacevolissimo per i follower.
Visualizza questo post su Instagram
La compagna di Raoul conquista i riflettori con la sua semplicità e quel pizzico di malizia che la contraddistingue. I fan non sono riusciti a distogliere lo sguardo da una dea stupenda, felice e allo stesso tempo determinata a compiere il passo più importante della sua vita.