Spunta un nome clamoroso nel cast dei co-conduttori di Sanremo 2024. Appena abbiamo saputo dell’identità siamo rimasti senza parole.
L’enorme successo di Sanremo 2023 con Amadeus in cabina di regia e Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu nella staffetta dei co-conduttori, ha spinto il pubblico alla curiosità di conoscere già i dettagli su come imbastire la sceneggiatura del prossimo Festival con i nuovi interpreti sul glorioso palco dell’Ariston.

A pochi minuti dall’ultima puntata dello scorso Febbraio, già avanzava con una certa sicurezza il nome del conduttore milanese per la quinta volta consecutiva.
Scetticismo obbligato considerando i tempi prematuri invece per il cast dei co-conduttori che ruoterà a Sanremo 2024 accanto alla regia sul palco più famoso d’Italia.
Tra le righe d’inchiostro del quotidiano La Stampa è spuntato poche ore fa un nome clamoroso di colui il quale avrà l’onore di affiancare (come accaduto per il gruppo suddetto quest’anno) il “Re degli Ignoti” sul teatro Ariston, il prossimo anno
Sanremo 2024, fuori il nome del co-conduttore: tutti stentavano a crederci!
Lo straordinario odiens prodotto durante la cinque giorni del Festival di Sanremo 2023 ha spinto gli addetti ad accelerare i tempi ed avanzare i nomi che con tutta probabilità affiancheranno l’inossidabile Amadeus nella settimana di Sanremo 2024, prevista per Febbraio/Marzo dell’anno prossimo.

Il giornale La Stampa ha individuato un vortice di cambiamenti in arrivo per mamma Rai tra i conduttori dei vari programmi. Potremmo assistere ad una clamorosa staffetta a “Che Tempo che fa” tra Fabio Fazio e Massimo Giletti, per esempio.
Monica Maggiorini invece potrebbe lasciare la postazione del Tg1 e ripartire con un programma tutto nuovo con lei medesima protagonista in cabina di regia.
In questo marasma di repentini cambiamenti che starebbe affollando la mente del Direttore della Rai, Stefano Coletta rientra anche il nome del prossimo co-conduttore al fianco di Amadeus, previsto per Sanremo 2024.

Tra le pagine del celebre quotidiano di cronaca e spettacolo è spuntato l’inaspettato volto del cantautore Morgan, voluto (si dice) fortemente dal politico Vittorio Sgarbi anche per dare al maestro l’opportunità di un riscatto in bello stile dopo le incomprensioni e i litigi sul palco e dietro le quinte di Sanremo 2020 con l’artista Bugo, con il quale i rapporti sembrano tutt’altro che raffreddati nonostante fossero trascorsi un bel po’ di anni dallo spiacevole episodio in mondovisione.