L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Blitz dei vigili contro i venditori abusivi davanti alle scuole

SANT’ELPIDIO A MARE – Gli agenti di Polizia Municipale hanno messo a segno un’operazione contro la vendita abusiva davanti alle scuole del territorio.

L’attività di controllo era iniziata nella giornata di ieri nei confronti di soggetti che erano intenti ad effettuare volantinaggio finalizzato alla vendita di libri davanti alla scuole di Casette d’Ete e del Capoluogo. Stamattina l’operazione è stata portata a termine con l’identificazione di tali persone – risultate residenti a Lucera in provincia di Foggia – e con la contestazione della violazione di vendita abusiva di libri. “Gli agenti di Polizia Municipale sono impegnati costantemente nel controllo del territorio – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e, in particolare, l’operazione messa a segno questa mattina rientra nell’ambito del presidio nei pressi delle scuole. Come di consueto, i controlli mirano a punire chi non rispetta le regole ”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.