L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 23 luglio 2019

Rubano alimenti al supermercato, arrestati

SANT'ELPIDIO A MARE - Entrarono all'interno del supermercato Conad, a Sant’elpidio a Mare, e approfittando della pausa pranzo dei dipendenti, rubarono alimenti per circa mille euro.

Oggi, a distanza di appena cinque giorni, sono stati identificati ed arrestati.  Si tratta di B.R e B.A , entrambi residenti a Sant’elpidio a Mare , pregiudicati per reati specifici, gia’ noti alle forze di polizia per i loro trascorsi giudiziari.

Il fatto risale al 2 marzo scorso, quando i due riuscirono a rubare derrate alimentari, per un importo di circa mille euro, stivate su dei bancali in attesa di essere riposte nel supermercato. I carabinieri del luogo, avviate le indagini, sono riusciti a documentare, grazie anche ad alcuni testimoni e ai fotogrammi estrapolati dai sistemi di videosorveglianza vicini, tutte le fasi del furto, arrivando quindi alla loro identificazione. Ieri sera, dopo appena quattro giorni, i carabinieri, eseguendo l’ordinanza della misura cautelare emessa dal Gip del tribunale Fermo, che concordava pienamente con gli esiti investigativi raccolti dai militari, li hanno rintracciati e conseguentemente tratti in arresto per furto aggravato in concorso, traducendoli poi presso la loro abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.