Skorpion, si riparte da mister Fontinovo. Reucci, Cesca e D’Agostino i primi obiettivi

47

Di Emanuele Trementozzi

Lo Skorpion Potentia targato 2014-2015, neo promosso in Seconda Categoria, ripartirà dal suo condottiero mister Marco Fontinovo.

La società giallorossa, infatti, ha confermato il tecnico della vittoria in campionato e con lui l’intera rosa che ha fatto benissimo la passata stagione. Ma, in tempo di mercato, sono i nomi nuovi a tenere banco e, quelli che circolano a Potenza Picena, sono di ottima caratura. La società, infatti, avrebbe un accordo di massima con Paolo Reucci, quest’anno alla Futura ’96 e Federico D’Agostino, fino a dicembre in Promozione con la formazione di mister Beruschi. Contatti molto avviati sono anche quelli con l’attaccante del San Giuseppe Alessandro Cesca, che ben ha figurato nella formazione di mister Nerla. Ma la società potentina ha messo gli occhi anche su un altro giocatore civitanovese: Filippo Di Stani. L’attaccante, nell’ultimo campionato, ha siglato 15 reti con la maglia del San Giuseppe. In attesa di risposta anche il tentativo fatto per Riccardo Reucci, che a breve dovrebbe comunicare al sodalizio giallorosso l’intenzione o meno di accettare la proposta.

“Stiamo attendendo le risposte di Di Stani e Riccardo Reucci, mentre per gli altri si può dire che è praticamente fatta – le parole del presidente Sandro Angeloni – nei prossimi giorni vedremo come andrà a finire. Di certo, anche il prossimo anno, vogliamo avere una squadra competitiva che possa ben figurare nel campionato di Seconda Categoria”.