L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Verrucci raddoppia, Giudice Sportivo e nuovo Responsabile del Gruppo Arbitri Marche

SPORT COMMUNICATION – Dopo la nomina a Giudice Sportivo, un’altra bella soddisfazione per l’elpidiense Joris Verrucci.

Nella serata di ieri, infatti, durante la prima riunione ufficiale del Gruppo Arbitri Marche, è stata ratificata l’investitura a Responsabile di tutto l’organico con compiti di formazione e supervisione. Verrucci, ex serie C, arbitro ancora in attività, ha accettato con piacere l’incarico e si è messo subito al lavoro. Grande soddisfazione nelle parole di Emanuele Trementozzi, fondatore del G.A.M., che mantiene l’incarico di designatore. “Da quando siamo partiti abbiamo dato priorità all’organizzazione dell’intero campionato, rinviando ad inizio anno il primo incontro ufficiale del gruppo, con conseguenti nomine e incarichi. E, tra i primi obiettivi da raggiungere, c’era quello della strutturazione organica dell’intera classe arbitrale. Il Responsabile non poteva che essere un professionista esperto, con lunghi anni alle spalle da arbitro e comprovata competenza. E, la figura di Verrucci, senza dubbio, racchiude tutto questo. Joris si preoccuperà di formare gli arbitri, consigliarli e li visionerà direttamente sui campi, contribuendo in maniera decisiva alla crescita del gruppo. Il campionato di calcio a sette sta entrando nel vivo e vogliamo farci trovare pronti, così come per quello di calcio a 5 che inizierà a fine febbraio. Siamo una grande famiglia, siamo amanti dello sport e dell’arbitraggio e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Il Gruppo Arbitri Marche ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.