L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 agosto 2019

Habitat Immobiliare veste la Partenopea Team, ufficiale anche il nuovo logo

Emanuele Trementozzi
SPORT - Tempo di novità per la Partenopea Team, formazione di calcio a 5 partecipante alla Futsal tec Marche, direttamente gestita dall’Asd Polisportiva Sport Communication.

Si svela ufficialmente, infatti, il nuovo logo grafico realizzato da Riccardo Tarquini, che rimanda per colori e aspetto alla tradizione napoletana di gran parte dei componenti della squadra. La formazione di mister Peppe Abbatantuoni, infatti, nasce da una costola de La Boca Sette Colli C7, è capitana da Ciro Cavallaro e ha trovato, sabato scorso, anche la vittoria per 5 a 4 contro le Vecchie Glorie. Decisiva la tripletta di Leonardo Ioffredo, oltre alle reti di Michele Traini e Samuele Peroni. E, di poche ore fa, è l’ufficialità della nuova collaborazione con Habitat Immobiliare, importante realtà aziendale di Civitanova Marche, che ha provveduto alla sponsorizzazione attraverso l’acquisto della nuova muta di gara, che esordirà in campionato la prossima settimana.

“Lo scorso anno siamo partiti quasi per gioco – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – poi, quando Ciro Cavallaro mi ha chiesto un sostegno per la creazione della squadra, non mi sono certamente tirato indietro. Nasce tutto da un fantacalcio, era il suo sogno e sono stato felice di poterlo aiutare nella realizzazione dello stesso. Ringraziamo di cuore Habitat Immobiliare, in particolare Jonny Quattrini, per il sostegno e per aver creduto in noi. Ci stiamo pian piano strutturando come squadra e, il nuovo logo, testimonia la nostra voglia di fare le cose per bene. Ringraziamo anche il Macron Store Civitanova per l’ennesima collaborazione nella realizzazione delle maglie perché, chiunque orbiti nel mondo Boca, seppur con nome diverso, non può che vestire di qualità con la Macron, attualmente terzo marchio al mondo”. Soddisfatto anche il capitano Cavallaro:”Siamo contenti di come sta andando la stagione, ci divertiamo e vogliamo toglierci delle soddisfazioni. E’ un girone equilibrato, di buon livello e il nostro obiettivo è ben figurare”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.