L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 24 giugno 2019

Memorial Garbuglia-Rossi, il Gruppo Arbitri Marche pronto per Trodica

Torna, dal 6 al 24 giugno, la 35esima edizione della Sports Fest a Trodica, quest’anno quarto Memorial Marco Garbuglia e nono Francesco Rossi. 

 

In piazza Giovanni XXIII, infatti, gli organizzatori Simone Tomassini e Giacomo Pettinari riprpongono quello che, oramai, è un must per l’estate maceratese e, nello specifico, trodicense. L’evento, patrocinato dal Comune di Morrovalle, in collaborazione con Aries Trodica, Trodica Calcio e Il Circolo La Vecchia Piazza, vedrà nuovamente la partecipazione del Gruppo Arbitri Marche che dirigerà gli incontri.

L’iscrizione è fissata in 300 euro, mentre i premi saranno distribuiti secondo le seguenti modalità: 2800 euro in buoni acquisti per la prima classificata, ottocento per la seconda e 400 per la terza. Con meno di sedici squadre iscritte gli stessi saranno ridimensionati in proporzione.

Ogni squadra potrà schierare, al massimo, due giocatori tesserati in Figc dalla C2 in poi di c5 e dalla Promozione in su di calcio a 11. Obbligatorio il certificato medico agonistico per scendere in campo.

“Siamo felici di tornare a collaborare con gli organizzatori dell’evento – dichiara Emanuele Trementozzi -  Anche per il Gruppo Arbitri Marche è diventato oramai un appuntamento fisso dell’estate. Inoltre commemorare il ricordo di Gazza e di Francesco Rossi sarà, come sempre, emozionante”.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 329-6484686 (Simone) e/o 3470888622 (Giacomo)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.